Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Cappello si allea con Q-Cells per la produzione a Ragusa di pannelli fotovoltaici di nuova generazione

Partirà tempo condensato Mese a Ragusa, della negligenza Impianti Cappello Alluminio e in collaborazione con la Tedesca Q-Cells, la prima in Europa Produzione di Pannelli fotovoltaici di Generazione Nuova, Composti da Celle completamente quadrate di Silicio monocristallino, Chiuse in vetri solari ad alta captazione.
Vantaggio di Il Primo this Innovazione: una Superficie di Parità e di Costo, aumentano del 10-15% la installata di Potenza e la Produzione di Energia rispetto AI Tradizionali Pannelli con celle in Silicio policristallino.
Un Pannello di tempo condensato Tipo, infatti, ha dell’ONU gamma di Potenza Che varia DAI 240 AI 300 watt.
Il Secondo Vantaggio: Il Nuovo Pannello SARÀ Impiegato Dal Gruppo Industriale Cappello Alluminio per la Produzione di “Coversun”.
Si Tratta dell’invenzione brevettata dall’azienda ragusana Che, grazie ad Sistema delle Nazioni Unite di Travi annuncio Ypsilon su CUI SI innestano i Pannelli, realizza Una Copertura Solida, Leggera e Funzionale dei Capannoni Industriali, Commerciali e artigianali. La Copertura e dotata di Sistemi di illuminazione e areazione, e Totalmente Integrata NELLA Struttura muraria e ha Impatto ambientale zero.
“L’Obiettivo – spiega Giorgio Cappello, responsabile del Giovane Gruppo Siciliano – e quello di ottenere Il Massimo Della Potenza Energetica in termini di prestazioni, di Rendimento e del Risparmio sui costi, NEL possibile spazio minore. E ‘Il fortunato connubio fra Ricerca e entrambi design’ made in Sicily ‘. Manodopera specializzata Utilizziamo solo locale e Materie prime di altissima Qualità “.
Il Pannello fotovoltaico “Micron” di Nuova Generazione e la Copertura Solare “Coversun” saranno PRESENTAZI ONE AL “Solarexpo” di Verona Dal Oggi aa venerdì, pressoterapia Il Padiglione 11, stand D4. 1 della Cappello Alluminio.
[ad # co-9]